LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXI n.13
12 Luglio 2016

versione stampabile PDF


 

GLI AVVOLTOI DEGLI ORGANI TI STANNO ASPETTANDO!!!
Fonte: https://abyssum.org/2016/06/15/the-organ-vultures-are-waiting-for-you/

 

 

Mirranda Lawson è una bambina di due anni che si è soffocata con un popcorn l'11 maggio 2016. Nel giro di pochi giorni i medici e l'ospedale dissero ai genitori che Mirranda era in "morte cerebrale". Tuttavia, essi non avrebbero potuto confermare la "morte cerebrale" senza fare il cruciale e letale test dell'apnea.

I genitori di Mirranda volevano che si continuasse con la ventilazione, ma i medici e l'ospedale volevano spegnere il ventilatore di Mirranda per 10 minuti. Questo è chiamato test dell'apnea e può solo peggiorare le condizioni di Mirranda e forse ucciderla.

Siamo stati in tribunale giovedì 9 giugno. Il giudice dopo aver sentito le testimonianze ha rimandato la sentenza al giorno dopo 10 giugno. Il suo verdetto autorizzava i medici e l'ospedale a procedere con test e valutazioni a loro discrezione.

Il giudice ha ascoltato la testimonianza che la rimozione del ventilatore da Miranda poteva solo danneggiarla e forse ucciderla. Ciò nonostante ha stabilito che i medici e l'ospedale potessero rimuovere il supporto vitale a Mirranda.

Sono noti gli omicidi di molta gente innocente ad Orlando (USA). E 'assolutamente terribile che ciò avvenga.. Ma non è oltremodo più terribile che il sistema medico e legale possa imporre la morte ad una bella bambina di 2 anni Mirranda Lawson?

Mirranda soffocata da un popcorn ha avuto una carenza di ossigeno con conseguente perdita della coscienza, stato comatoso ma ancora viva. Quando una persona, in particolare se giovane, è inconsciente e sotto ventilazione, il desiderio è quello di ottenere i suoi organi vitali da trapiantare in altri che sono protetti da una lobby più potente.

E' Mirranda la sola a cadere preda del sistema medico e legale per ottenere organi? No, ogni volta che un cuore è trapiantato si tratta di un cuore pulsante che il chirurgo osserva, prepara e immediatamente espianta da quella persona. Ogni volta che c'è una dichiarazione di "morte cerebrale" seguita da un espianto di organo vitale, il chirurgo dei trapianti apre il torace e vede il cuore pulsante. Non sa la differenza tra la vita e la morte?


Paul A. Byrne, M.D.

Byrne

Dr. Paul A. Byrne is a Board Certified Neonatologist and Pediatrician. He is the Founder of the Neonatal Intensive Care Unit at SSM Cardinal Glennon Children's Medical Center in St. Louis, MO. He is Clinical Professor of Pediatrics at University of Toledo, College of Medicine. He is a member of the American Academy of Pediatrics and Fellowship of Catholic Scholars.

Dr. Byrne is past-President of the Catholic Medical Association (USA), formerly Clinical Professor of Pediatrics at St. Louis University in St. Louis, MO and Creighton University in Omaha, NE. He was Professor of Pediatrics and Chairman of the Pediatric Department at Oral Roberts University School of Medicine and Chairman of the Ethics Committee of the City of Faith Medical and Research Center in Tulsa, OK. He is author and producer of the film "Continuum of Life" and author of the books "Life, Life Support and Death," "Beyond Brain Death," and "Is 'Brain Death' True Death?".

***

E' impossibile vedere un barlume di luce “umana” in questo verdetto contro Mirranda che nasce da interessi, condizionamenti mediatici, pareri di soloni della chirurgia, magistrati, psicologi e quanti altri si ammantano con l'ermellino della “scienza”.
Le istituzioni colludono tra loro, baluardi del sistema pseudo-democratico, quindi è difficile per il cittadino difendere i propri figli e i diritti umani personalissimi dall'aggressione della chirurgia sostitutiva (trapianti). Difficile ma non impossibile: i genitori di Mirranda stanno ancora lottando per lei.
La “morte cerebrale”, imposta dagli interessi delle centrali di potere del capitalismo globale, ci riguarda tutti. Non giriamo la testa. E' il mercato a governare il mondo.

 

Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione
di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page